Logo
feb 18, 2024

Tale e Quale: L'esibizione di Valeria Marini e Alba Parietti diventa virale

Marini/Parietti nei panni di Sabrina Salerno e Jo Squillo fanno salire la pressione a Malgioglio

Ieri, sabato 17 febbraio, è andata in onda su Raiuno una delle due puntate speciali di Tale e Quale Show dedicate al Festival di Sanremo. A vincere la serata è stato Alessandro Greco che ha imitato e interpretato Toto Cutugno, ma l'esibizione più esilarante, l'hanno portata in scena Valeria Marini e Alba Parietti nei panni di Sabrina Salerno e Jo Squillo. Nel video che viene mandato in onda prima dell'esibizione le due showgirl hanno spiegato che c'è stata una diatriba tra loro perché entrambe volevano interpretare la Salerno. Alla fine l'ha spuntata la Marini:


Parietti:

"Secondo me ci hanno chiamate per un motivo. Ho visto che mancano Cirilli e Paolantoni e avevano bisogno di una sostituzione adeguata e quindi eccoci. Io sarò Jo Squillo e lei invece Sabrina Salerno. Diciamo che c’è stata una diatriba per accaparrarsi il ruolo di Sabrina perché forse era quella che aveva l’abito più sensuale. Chi è la più sensuale tra me e lei? Ma sono domande da fare? Chi è la più intonata tra me e lei? Cirilli! No vabbè sono io. Scherzavo, vabbè nemmeno troppo".


Marini:

"Questa sarà un’esibizione davvero stellare perché non sarà da sola. Infatti sarò in dolce e graffiante compagnia. Insieme alla mia amica interpreteremo Siamo Donne di Sabrina Salerno e Jo Squillo. Sono felice perché questo è stato un successo pazzesco. Ho scelto Sabrina perché ha delle cose più simili a me a livello di fisico. Sono più sensuale io di lei? Non lo so. Questo lo lasciamo giudicare al pubblico. Lei è un po’ competitiva. Ma la sana competizione ci sta e fa l’unione e regala un’energia stellare".


Come si può vedere sui social la loro esibizione è diventata virale, più che altro perché è stata "disastrosa" tra stonature e imitazioni inesistenti. Cristiano Malgioglio ha dato come sempre il suo giudizio al vetriolo ma che ha fatto molto ridere il pubblico:



"Guarda Carlo, mi devo riprendere perché ho degli sbalzi d’umore che mi servirebbe un bicchiere di vino, rum o vodka. Anzi, qui ci vuole una pillola per la pressione. Una è disastrosa e l’altra nemmeno lo so, non saprei che aggettivo trovare. Devo dire che è un numero meraviglioso, io voglio questo a tale e Quale Show. La gente a casa si deve divertire. Dobbiamo gioire con le voci di queste due. Siete favolose, incredibili. Mi avete fatto salire la pressione, perché io sono sempre giù, sono abbacchiato. Sono appena tornato dall’America e ho il fuso sballato. Comunque meravigliose e anche disastrose".

Autore: La Velenosa Del Gossip 18 mag, 2024
I due ex protagonisti di Uomini e Donne parlano dei momenti difficili che hanno superato
Autore: La Velenosa Del Gossip 18 mag, 2024
Una storia intrigante, da vedere!
Autore: La Velenosa Del Gossip 18 mag, 2024
L'ex naufrago si aspettava qualcosa di più da questa edizione del reality
Autore: La Velenosa Del Gossip 18 mag, 2024
Giuseppe Garibaldi si schiera in difesa di Beatrice Luzzi
Autore: La Velenosa Del Gossip 18 mag, 2024
Carla Bruni ammaliata da una allieva di Amici
Autore: La Velenosa Del Gossip 18 mag, 2024
Belle parole di Simona Tagli per Beatrice Luzzi
Autore: La Velenosa Del Gossip 18 mag, 2024
Le parole di Paolo Masella sembrano aver ferito Beatrice Luzzi
Autore: La Velenosa Del Gossip 18 mag, 2024
Assurdo quanto accaduto a Tommaso Zorzi
Autore: La Velenosa Del Gossip 18 mag, 2024
Imbarazzo per Raffaello Tonon
Autore: La Velenosa Del Gossip 17 mag, 2024
Alessandra Di Sanzo ha dure parole verso Francesco Benigno
Share by: