Logo
apr 15, 2024

Rosy Chin : "C’è un progetto televisivo nel cassetto di cui non posso ancora parlare"

La chef racconta che è rimasta male per l'odio social che le è stato buttato addosso durante la sua partecipazione al GF

Rosy Chin, arrivata terza nell'ultima edizione del Grande Fratello, è stata intervistata da SuperGuidaTv e come prima cosa ha detto che rifarebbe tutto quello che ha fatto ma che l'odio social che si è trovata ad affrontare una volta uscita dal reality le ha fatto molto male:


"Rifarei tutto, non sono abituata a guardarmi indietro e a giudicare il mio passato. Anche dagli errori si può imparare e migliorarsi. L’importante è essere sempre se stessi: lo insegno anche ai miei figli. Fuori dalla Casa, mi ha ferito molto scoprire sulla mia pelle l’odio degli haters sui social. Hanno scritto che sono una finta italiana. Sono nata e cresciuta in Italia, sono orgogliosamente italiana, questi insulti non qualificano me ma qualificano le persone che li scrivono. Ho sofferto fin da bambina per il bullismo contro i miei occhi a mandorla, a scuola cantavano canzoncine sui cinesi per prendermi in giro, ora ho le spalle larghe ma questi insulti non possono essere tollerati".


Ha poi spiegato in che modo è cambiata la sua vita dopo il GF: "Fortunatamente il mio ristorante aveva molto successo anche prima che partecipassi al reality. La differenza è che ora i clienti mi chiedono qualche curiosità su Grande Fratello, mi fanno i complimenti per essere arrivata terza. I miei clienti conoscevano la vera Rosy, quella festaiola e caciarona, già prima del GF“.


La Chin ha poi parlato di Beatrice Luzzi con la quale ha avuto il primo scontro dell'edizione:


"All’inizio ci sono stati degli attriti, però con il tempo il nostro rapporto è maturato, ci siamo capite. Lei ha un carattere tosto esattamente come me, forse per questo era inevitabile uno scontro iniziale, ma poi ci siamo chiarite e abbiamo trovato un bell’equilibrio. È una donna che stimo anche professionalmente e le auguro che il Grande Fratello possa portarle nuovi progetti”.


La chef ha poi spiegato cosa le piacerebbe fare in futuro anche in tv:


"Mi piacerebbe che questa esperienza mi permettesse di far conoscere meglio il mio lavoro: la tv è piena di chef uomini, ma ci sono anche le chef donne! C’è un progetto televisivo nel cassetto su cui per ora non posso dire nulla. Ma posso annunciare che sto ultimando il mio libro che uscirà prossimamente: contiene la mia storia e le mie ricette. Nel frattempo continuo a occuparmi del mio ristorante e a raccontare la mia cucina “fusion” su GialloZafferano e sui miei canali social".


Infine le hanno chiesto se parteciperebbe all'isola dei famosi: "È un reality che mi piace molto ma dopo oltre sei mesi di Grande Fratello ho bisogno di recuperare il tempo con la mia famiglia. In futuro chissà”.

Autore: La Velenosa Del Gossip 17 mag, 2024
Regolamento infranto dalla squadra rossa
Autore: La Velenosa Del Gossip 17 mag, 2024
Crisi di coppia per colpa della politica
Autore: La Velenosa Del Gossip 17 mag, 2024
L'attore conferma l'invito al GF albanese
Autore: La Velenosa Del Gossip 17 mag, 2024
Dopo tre anni d'amore Guenda e Mirko si sono detti si
Autore: La Velenosa Del Gossip 16 mag, 2024
Il gossip si scatena su Fedez
Autore: La Velenosa Del Gossip 16 mag, 2024
Giucas Casella ipnotizza Tina Cipollari e cadono insieme a terra
Autore: La Velenosa Del Gossip 16 mag, 2024
Scontro tra Valentina Vezzali e Khady Gueye
Autore: La Velenosa Del Gossip 16 mag, 2024
Serie cult, assolutamente da non perdere!
Share by: